Active Demand software gestionale gdo e retail

Active Demand

Active Demand integra in un’unica piattaforma i principali processi commerciali, di category management e di replenishment: la soluzione software perfetta per le aziende GDO e Retail.
Active Demand nasce dall’esperienza maturata in anni di progetti: migliora il risultato economico e supporta le decisioni fondamentali della tua azienda con un sistema sicuro, scalabile e facile da usare.

Scopri Active Demand
software per il Category Management
Controlla e gestisci i contratti in tutte le fasi, dalla trattativa alla fatturazione:
  • Codifica i contratti e gestisci al meglio la trattativa commerciale
  • Genera i documenti contrattuali e segui l’intero processo fino alla firma
  • Non farti sfuggire nulla del tuo rapporto economico con i fornitori
  • Importa i listini dei tuoi fornitori e pubblicali all’attenzione dei tuoi associati
Approfondisci
controlla e gestisci i contratti
La scelta della tua politica di pricing è decisiva per migliorare i margini e i volumi di vendita:
  • Gestisci i prezzi al consumo in modo ottimale, fino al singolo punto vendita, per curare al massimo le esigenze di convenienza del cliente
  • Acquisisci il pieno controllo del processo di determinazione dei prezzi di cessione all’ingrosso
  • Verifica e approva velocemente le variazioni di prezzo giornaliere proposte dal sistema sulla base di regole dinamiche
  • Verifica le marginalità della categoria e adotta le correzioni suggerite per il raggiungimento degli obiettivi
Approfondisci
migliorare i margini e i volumi di vendita
Scegli la tecnologia di ultima generazione per il riordino automatico: la soluzione veloce e definitiva al problema di overstock e di stock out nei centri distributivi (CE.DI.) e nei punti vendita.
  • Migliora il livello di servizio con la riduzione intelligente degli stock out e la rimozione delle scorte in eccesso
  • Riduci i tempi e i costi di gestione grazie alla programmazione degli ordini continuativi e promozionali
  • Mantieni sotto controllo sia la preparazione e la gestione di una promozione, sia la routine ordinaria
  • Gestisci in maniera integrata le fasi di riordino di negozi e centri distributivi (CE.DI)
Approfondisci
Riordino automatico centri distributivi e negozi
Le campagne promozionali sono spesso un evento complesso: con Active Demand puoi monitorare e governare al meglio il tuo piano promo.
  • Definisci le linee guida per canale, costruendo volantini e iniziative promozionali efficaci
  • Fidelizza i clienti e acquisiscine di nuovi costruendo promozioni con scelte adeguate di meccanica
  • Aumenta l’efficienza operativa e concentra le risorse sulle attività più remunerative
Approfondisci
monitorare e governare il piano promo
Il Portale è un servizio completo a disposizione dei tuoi associati. Trasmetti in tempi rapidi tutte le informazioni commerciali in maniera sicura e controllata.
  • Centralizza le informazioni di interesse per i tuoi associati
  • Rendi facile e veloce la condivisione dei documenti
  • Garantisci la riservatezza e la sicurezza delle informazioni
  • Consenti agli associati di caricare automaticamente i dati nel loro sistema gestionale
Approfondisci
trasmettere in tempi rapidi tutte le informazioni commerciali
Ricevi in automatico le informazioni rilevanti e le immagini ufficiali dei prodotti, semplifica i processi di scambio tra produttori e distributori:
  • Acquisisci automaticamente le informazioni dei prodotti e organizzale in un unico spazio
  • Metti a disposizione i dati in modo rapido e semplice
Approfondisci
ricevere in automatico le informazioni e le immagini ufficiali dei prodotti

Ci hanno scelto

Gruppo Vegé
Conad
carrefour
zoomegastore
despar
D.IT
vega
coal
Moderna cash&carry
italy discount
multicash scelgo spa
tulipano