Marketing

Il migliore strumento per l’Inbound Marketing. Aumenta il traffico al tuo sito attraverso azioni mirate, converti più visitatori ed esegui campagne di marketing su larga scala. Risparmia tempo prezioso e offri un’esperienza personalizzata ai tuoi clienti, crea il giusto contesto prima di passare un lead al reparto commerciale.

Attrai visitatori al sito e progetta azioni di marketing mirate

Smetti di perdere tempo combinando dati da strumenti e database scollegati fra loro: converti i visitatori del tuo sito web in lead e gestiscili in maniera integrata nel tuo CRM.

  • Misura sia la quantità che la qualità del traffico sul tuo sito web, nel suo insieme o pagina per pagina. Ottieni informazioni dettagliate sul comportamento degli utenti, visualizza le interazioni e monitora quali pagine e quali strumenti di marketing performano meglio.
  • Crea moduli per convertire i visitatori in lead e raccogli informazioni personalizzate. Segmenta gli elenchi di contatti in base ai dati che hai raccolto
  • Utilizza questi segmenti per progettare azioni di marketing mirate: inviare e-mail, personalizzare i contenuti del sito web e potenziare le campagne di automation
Landing page e form per generare lead
gestione campagne marketing e invio newsletter

Offri contenuti di valore ai tuoi utenti

Gestisci le tue campagne marketing dall’inizio alla fine in completa autonomia:

  • Crea newsletter professionali, personalizzando i contenuti per ogni destinatario ed eseguendo A/B test per migliorare le percentuali di clic
  • Crea e condividi facilmente blog post, landing page e altri contenuti, inserisci Call-To-Action pertinenti e personalizzate per convertire i visitatori in iscritti e in lead
  • Gestisci tutti i tuoi social direttamente da Hubspot: pianifica in anticipo la pubblicazione dei post, monitora quali annunci stanno trasformando i tuoi lead in clienti, tieni traccia del ROI della tua pubblicità su Facebook, Instagram, LinkedIn e Google con precisione

Marketing automation

Con la marketing automation sfrutti il comportamento dei tuoi lead per personalizzare e-mail, contenuti utili e offerte su larga scala, per offrire a ogni contatto presente nel tuo CRM l’attenzione che merita.

  • Automatizza le tue campagne marketing in modo da inviare le email giuste ai lead giusti al momento giusto. Scegli tra dozzine di trigger, condizioni e azioni per fornire contenuti interessanti e generare lead più qualificati.
  • Personalizza le tue e-mail per ogni destinatario utilizzando dettagli specifici dal tuo CRM.
  • Risparmia tempo e ridimensiona i tuoi sforzi con i flussi di lavoro. Ogni flusso di lavoro che crei può essere legato a un obiettivo chiaro, così saprai sempre se le tue email funzionano.
workflow di marketing automation
chatbot integrato al tuo sito web

Chatbot integrato

Con il chatbot di HubSpot, alleggerisci il carico di lavoro per il tuo team:

  • Crea facilmente bot che ti aiutano a qualificare i lead, prenotare riunioni, fornire risposte alle domande più comuni, in modo che il tuo team abbia più tempo per concentrarsi sulle conversazioni più importanti
  • Configura il tuo bot per trasferire la conversazione a un agente dal vivo una volta qualificato e inserire il lead all’interno del workflow di automazione più indicato
  • Grazie alla completa integrazione con il CRM, i tuoi robot possono fornire messaggi personalizzati in base alle informazioni che già conosci su un contatto. Inoltre, tutte le informazioni raccolte dai tuoi chatbot verranno automaticamente sincronizzate sulla scheda del contatto, fornendo a tutto il tuo team il contesto completo di ogni relazione.