Service

Migliora il tuo servizio clienti attraverso un software completo e facile da usare che ti aiuti a soddisfare le aspettative dei tuoi clienti, risolvere tempestivamente i loro problemi e trasformarli in promotori del tuo business.

Crea dei ticket da assegnare al tuo team

  • Migliora l’efficacia del tuo servizio clienti, registrando i problemi riscontrati attraverso dei ticket, e assegnali ai membri del tuo team secondo le priorità rilevate, così sarai certo che nessun cliente verrà dimenticato
  • Automatizza la creazione di ticket da una casella di posta collaborativa e configura un servizio di notifiche interne per il tuo team
  • Utilizza le recensioni lasciate dai clienti per creare dei workflow automatizzati di email marketing
creazione ticket servizio clienti
Live chat e chatbot sul tuo sito web

Aggiungi la Live chat al tuo sito web

Aiuta i clienti sul tuo sito web in tempo reale:

  • Aggiungi la live chat al tuo sito, per interagire con i tuoi clienti e risolvere eventuali problematiche
  • Gestisci le chat e le mail con il cliente attraverso una casella di posta collaborativa e accessibile a ogni membro del tuo team
  • Indirizza automaticamente gli utenti alle persone giuste del tuo team
  • Utilizza i bot per migliorare l’efficienza della live chat e guida i tuoi clienti verso la documentazione a loro più utile, il membro del team più adatto e molto altro

Offri ai tuoi clienti un servizio di Knowledge base

  • Converti le domande frequenti dei tuoi clienti in una libreria ricercabile di articoli, manuali, video e documentazione che verranno indicizzate all’interno dei motori di ricerca
  • Riduci il numero di richieste di supporto e rendi autonomi i tuoi clienti
Knowledge base
Survey di soddisfazione cliente e customer care

Trasforma i tuoi clienti in promotori del tuo business

Concentrati sulla soddisfazione del tuo cliente:

  • Misura l’impatto del tuo servizio clienti attraverso una reportistica integrata che traccia il traffico generato dalla tua documentazione, il volume di ticket e il tempo di risposta
  • Utilizza sondaggi per raccogliere recensioni e costruire un’esperienza migliore per il tuo cliente