Migliorare i processi aziendali
Forniamo software per migliorare la gestione aziendale, disponibili a pacchetto o personalizzati su specifiche fornite dal Cliente e con soluzioni diversificate per ciascuno dei processi aziendali implicati:
CRM

Gestire il data base clienti ed il processo di vendita: identificazione dei clienti potenziali; programmazione delle attività di qualificazione e proposta; gestione delle opportunità; acquisizione di nuovi clienti; vendita a clienti esistenti di nuovi prodotti o servizi.
GDO - contratti, listini e ricavi

Per supportare l’intero processo relativo a contratti, listini e ricavi commerciali: dalla trattativa, alla gestione annuale fino alla liquidazione.
GDO - pricing

Per ottimizzare i prezzi al consumo fino al singolo punto vendita, applicando le politiche di pricing decise per la categoria merceologica e tenendo sotto controllo margini e concorrenza di piazza.
GDO - promozioni

Gestire in maniera ottimale l'intero processo relativo alle attività promozionali, dalla pianificazione allo sviluppo del pacchetto di offerta fino all'analisi dei risultati ottenuti, per incrementare i margini unitari e assoluti ed aumentare la fidelizzazione dei clienti.
GDO - assortimento

Per supportare il processo di definizione degli assortimenti del punto vendita, di progettazione e distribuzione dei display grafici ed ottenere un aumento delle vendite.
Realtà aumentata

La nuova frontiera tecnologica al servizio del marketing, per generare un aumento esponenziale di interesse, curiosità, stupore e coinvolgimento.
Consumer Loyalty

Per implementare un sistema avanzato di fidelizzazione, che sfruttando molteplici tecnologie (web, app mobile e desktop) permette di creare una vera e propria comunità di consumatori sempre in collegamento fra loro e con il brand.
Supply chain collaboration

IUNGO® è la soluzione di supply chain collaboration che sfruttando la tecnologia standard (e-mail) consente di automatizzare la gestione degli approvvigionamenti con tutti i fornitori.
Riordino

Per gestire il processo di approvvigionamento del Cedi e dei Punti vendita lungo l’intera catena di distribuzione mediante l’ottimizzazione della previsione della domanda e del riordino.
Ticket e Help desk

Gestire le richieste degli utenti in maniera rapida, intuitiva ed efficace, monitorando ciascuna fase del processo fino al rilascio.
Post-vendita

Visual Parts è la soluzione completa ed innovativa per realizzare ed aggiornare in tempi rapidi ed in modo semplice i vostri cataloghi ricambi o di prodotti commerciali, pubblicandoli su web, su Cd e in forma stampata.
I nostri software gestionali
Caratteristiche distintive
I nostri software per la gestione aziendale e i nostri servizi consulenziali nascono dall’esperienza maturata in anni di progetti ed sono utilizzati da aziende di medie-grandi dimensioni in diversi settori aziendali.
In particolare i nostri software per la gestione aziendale si distinguono dagli altri software presenti sul mercato per:
- ricchezza di funzioni
- flessibilità, grazie alla possibilità di aggiungere/rimuovere controlli e funzionalità
- tecnologia, aggiornata alle soluzioni più avanzate
- usabilità, immediato da apprendere e facile da usare
- affidabilità, per gestire in sicurezza molti utenti e grandi moli di dati
- integrazione, con gli altri sistemi presenti in azienda
