Software per la gestione delle risorse umane
Software gestionale per aziende di distribuzione e retail
Software gestionale per la formazione finanziata e a mercato
La soluzione software integrata per governare e sviluppare organizzazioni complesse
La soluzione software completa per il post-vendita
Corsi e-learning a catalogo e personalizzati per la tua formazione
La soluzione software completa per la gestione della sostenibilità aziendale
La soluzione software completa per l'Inbound Marketing
Le regole di calcolo del prezzo al consumo consentono di essere coerenti con gli obiettivi di margine di ciascuna categoria merceologica, senza trascurare il posizionamento rispetto ai competitor e quello di scala prezzo verso il consumatore.
Le regole per determinare il prezzo di cessione possono essere dettagliate sino a raggiungere la massima elasticità. Configurale tenendo conto della categoria merceologica, del marchio, del produttore, del posizionamento e di altre caratteristiche del prodotto.
Ogni giorno il sistema ti consente di verificare la coerenza del prezzo dei prodotti, con proposte di variazione prezzo legate ai competitor, alla marginalità obiettivo o altro.
Decidi se approvare le variazioni in automatico oppure verificale puntualmente grazie al cruscotto riepilogativo, dove puoi:
Imposta regole di controllo dinamiche sui prezzi, in modo da ottenere facilmente e velocemente un report con i punti di attenzione su cui verificare la correttezza della tua politica di pricing: