Ordini

Oggi ciò che fa la differenza è la qualità e l’efficienza dei tuoi servizi post vendita: evadi gli ordini ricevuti con la massima tempestività consentendo ai clienti il monitoraggio, la verifica e l’approvazione del loro acquisto.

Incrementa le vendite di ricambi, accessori e materiale di consumo

Migliora la User Experience dell’utente. In unico portale per distributori, agenti, rivenditori, centri di assistenza e clienti diretti si potrà:

  • Navigare il catalogo visivamente o tramite il codice del prodotto desiderato
  • Individuare rapidamente i ricambi necessari per il riordino di magazzino
  • Proporre ricambi alternativi in base alla disponibilità
individuare rapidamente i ricambi necessari
gestione tempestiva degli ordini

Elimina i costi di gestione dovuti a ordini errati

  • Evadi con tempestività gli ordini ed elimina i costi di resi e cambi
  • Attiva in automatico un controllo di disponibilità prodotto per tracciare al meglio i tempi di consegna
  • Riduci i costi di assistenza telefonica grazie a un accesso alle informazioni 24/7

Personalizza la vista in base al tipo di utente

  • Decidi quali campi rendere visibili o modificabili in base al profilo utente
  • Imposta in varie lingue etichette, tooltip, messaggi
  • Personalizza listini e regole per il calcolo di sconti, definendo le condizioni di prezzo dei prodotti per ogni distributore o cliente finale
personalizzare in base al profilo utente
inviare notifiche di offerte personalizzate

Aumenta le opportunità di Marketing

  • Trova nuove opportunità di mercato grazie al supporto per un numero illimitato di lingue
  • Verifica la customer satisfaction
  • Invia ai tuoi clienti notifiche personalizzate
  • Integra la piattaforma ricambi con il tuo sistema e-commerce