CRM campagne e vendite

Gestisci in modo ottimale la relazione con i clienti, i prospect e i lead e porta a chiusura le opportunità di vendita.

Costruisci un data base completo e facilmente segmentabile

  • Importa i tuoi contatti e le tue banche dati direttamente da Excel, oltre a poter inserire un singolo contatto
  • Assegna i clienti e gli obiettivi di vendita ai responsabili commerciali e decidi la strategia commerciale sul cliente dialogando con i colleghi
  • Gestisci lo stato del lead, del prospect e del cliente acquisito e valuta la sua potenzialità
  • Ricerca ed estrai liste di clienti e contatti con vari filtri di selezione
CRM database segmentabile
Pipeline gestione campagne marketing

Gestisci le campagne marketing

  • Definisci i prodotti e i servizi oggetto della campagna
  • Individua la lista dei clienti e dei contatti target della campagna e programmane le fasi e le azioni commerciali
  • Registra l’esito delle azioni commerciali completate e traccia le attività svolte sui singoli clienti
  • Aggiorna il funnel delle opportunità tracciandone probabilità e valore
  • Controlla l’avanzamento della campagna in termini di costi e ricavi generati rispetto all’obiettivo

Sfrutta il cross-selling e l’up-selling

  • Analizza quali linee di prodotto il cliente non ha mai acquistato o non acquista da tempo e assegna un target di vendita al commerciale (cross-selling)
  • Analizza quali linee di prodotto il cliente non sta acquistando secondo le sue potenzialità e assegna un target di vendita al commerciale (up-selling)

 

Sfrutta il cross-selling e l'up-selling
App CRM mobile

App CRM mobile

Grazie alla versione APP mobile (Android e iOS) puoi sfruttare le potenzialità del CRM ovunque ti trovi:

  • gestisci l’anagrafica clienti, prospect, lead e dei contatti
  • programma ed esegui le azioni commerciali (telefonate, email, presentazioni)
  • gestisci le opportunità di vendita in tutte le fasi del processo fino alla chiusura