Il nostro catalogo corsi

Il catalogo e-learning comprende corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, corsi sulla compliance normativa e corsi su soft skills e buone prassi aziendali. I corsi rispettano gli standard Scorm e possono essere erogati con le principali piattaforme di mercato oltre che in modo ottimale attraverso la nostra piattaforma e-learning.

Il nostro catalogo corsi

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Lavoratore - Generale

Lavoratore - Generale

Il corso introduce gli argomenti di salute e sicurezza del lavoratore.

Lavoratore - Specifica - rischio basso

Lavoratore - Specifica - rischio basso

Il corso di aggiornamento specifico per i lavoratori a rischio basso.

Aggiornamento lavoratore - Rischio basso

Aggiornamento lavoratore - Rischio basso

Il corso di aggiornamento per i lavoratori a rischio basso nel rispetto della normativa.

Aggiornamento lavoratore - Rischio medio

Aggiornamento lavoratore - Rischio medio

Il corso di aggiornamento per i lavoratori a rischio medio nel rispetto della normativa.

Aggiornamento lavoratore - Rischio alto

Aggiornamento lavoratore - Rischio alto

Il corso di aggiornamento per i lavoratori a rischio alto nel rispetto della normativa.

Dirigente

Dirigente

Il corso per l'aggiornamento quinquennale della formazione Dirigenti.

Aggiornamento Dirigente

Aggiornamento Dirigente

Il corso di formazione quinquennale per i Dirigenti sulla sicurezza dei lavoratori.

Datore RSSP - Rischio basso

Datore RSSP - Rischio basso

Il corso per i Datori di Lavoro che svolgono compiti del Servizio di Prevenzione per i lavoratori a rischio basso.

Aggiornamento videoterminalisti

Aggiornamento videoterminalisti

Il corso di aggiornamento per i lavoratori addetti all'uso di videoterminali.

Preposto

Preposto

Il corso di formazione per i preposti riguardo la tutela della salute e sicurezza.

Aggiornamento DL-RSSP - Rischio basso

Aggiornamento DL-RSSP - Rischio basso

Il corso di formazione per la protezione del lavoratore a rischio basso rivolto agli RSSP.

Aggiornamento DL-RSSP - Rischio medio

Aggiornamento DL-RSSP - Rischio medio

Il corso di formazione per la protezione del lavoratore a rischio medio rivolto agli RSSP.

Aggiornamento DL-RSSP - Rischio alto

Aggiornamento DL-RSSP - Rischio alto

Il corso di formazione per la protezione del lavoratore a rischio alto rivolto agli RSSP.

HACCP

HACCP

Il corso di aggiornamento per gli addetti alla manipolazione degli alimenti.

GDPR - corso base

GDPR - corso base

Il corso offre una panoramica dei principali concetti e requisiti del GDPR.

Decreto 231

Decreto 231

Il corso sulla Responsabilità Amministrativa degli Enti per il DL 231.

Cyber security - corso base

Cyber security - corso base

Il corso base per gestire le minacce cyber: impara a contenere gli effetti dannosi.

Sicurezza informatica & Smart working

Sicurezza informatica & Smart working

Il corso per approfondire la tua conoscenza riguardo le minacce cyber e le modalità di Smart working.

Comunicare efficacemente con il Remote Team

Comunicare efficacemente con il Remote Team

Il corso per scoprire le tecniche di comunicazione più efficaci per lavorare da remoto.

Come proteggere i tuoi dati

Come proteggere i tuoi dati

Il corso sulla sicurezza informatica per proteggere i dati della tua azienda.

Come proteggersi dagli attacchi di phishing

Come proteggersi dagli attacchi di phishing

Il corso sui metodi per salvaguardare le tue informazioni dai malintenzionati.

Sicurezza online: fondamenti

Sicurezza online: fondamenti

Il corso presenta le pratiche migliori per la sicurezza online.

Che cos'è il social engineering?

Che cos'è il social engineering?

Il corso per difendersi dalle tecniche di attacco di un ingegnere sociale.

Come evitare un conflitto di interessi

Come evitare un conflitto di interessi

Il corso di formazione per risolvere i conflitti di interessi che possono nascere nel tuo team.

Come prevenire le molestie sessuali sul lavoro

Come prevenire le molestie sessuali sul lavoro

Il corso di formazione sulla prevenzione delle molestie sessuali sul luogo di lavoro.

Sensibilità culturale nel customer service

Sensibilità culturale nel customer service

Il corso per eccellere nel servizio clienti rispettando le differenze culturali.

Comunicare con i clienti: elementi essenziali

Comunicare con i clienti: elementi essenziali

Il corso per migliorare le tue capacità di comunicazione con i clienti.

Customer service: fondamenti

Customer service: fondamenti

Il corso mostra i fondamenti per un servizio clienti più efficace.

Competenze per il customer service

Competenze per il customer service

Il corso per migliorare il servizio clienti affinando le tue tecniche di comunicazione.

Le quattro abilità essenziali per il customer service

Le quattro abilità essenziali per il customer service

Il corso presenta le quattro abilità essenziali per migliorare il servizio clienti.

Gestire le situazioni difficili del customer service

Gestire le situazioni difficili del customer service

Il corso insegna ad affrontare gli imprevisti nel servizio clienti.

Gestire un team di customer service

Gestire un team di customer service

Il corso ti aiuta a portare il team del servizio clienti al livello più alto.

Gestire un Contact center di successo

Gestire un Contact center di successo

Il corso mostra le pratiche più adatte a condurre il tuo centro contatti al successo.

Ottimizzare la comunicazione con i clienti

Ottimizzare la comunicazione con i clienti

Il corso presenta varie modalità di comunicazione per interagire con i clienti.

Lavorare con clienti contrariati

Lavorare con clienti contrariati

Il corso per trasformare clienti insoddisfatti in clienti promotori dei tuoi servizi.

Promuovere il cambiamento sociale

Promuovere il cambiamento sociale

Il corso per scoprire come incoraggiare l'impegno civico nei tuoi dipendenti.

Coltivare la diversità, l'inclusione e l'appartenenza

Coltivare la diversità, l'inclusione e l'appartenenza

Il corso presenta diverse modalità per promuovere l'inclusione.

Come evitare i pregiudizi nel Recruiting e nella Retention

Come evitare i pregiudizi nel Recruiting e nella Retention

Il corso per contrastare i pregiudizi inconsci nelle assunzioni e nelle relazioni tra dipendenti.

Lavorare superando le barriere culturali

Lavorare superando le barriere culturali

Il corso sensibilizza i tuoi dipendenti al confronto con culture differenti.

La diversità: nozioni di base

La diversità: nozioni di base

Il corso mostra tutte le sfumature (teoriche e pratiche) della parola "diversità".

La diversità: dalla teoria alla pratica

La diversità: dalla teoria alla pratica

Il corso aiuta a comprendere la diversità, l'equità e l'inclusione (DEI).

7 strategie per controllare lo stress

7 strategie per controllare lo stress

Il corso presenta 7 strategie per combattere lo stress e scoprire nuove tecniche di adattamento.

FAQ sul vaccino COVID-19

FAQ sul vaccino COVID-19

Il corso con domande e risposte per affrontare l'argomento del vaccino al COVID-19.

Burnout: cause, sintomi e come combatterlo

Burnout: cause, sintomi e come combatterlo

Il corso mostra come individuare e combattere un burnout.

COVID-19: la lotta continua

COVID-19: la lotta continua

Il corso con le linee guida di sicurezza per la prevenzione e la vaccinazione dal COVID-19.

Affrontare il cambiamento sul posto di lavoro

Affrontare il cambiamento sul posto di lavoro

Il corso per affrontare nel migliore dei modi tutti i cambiamenti sul tuo posto di lavoro.

Affrontare lo stress e l'incertezza in pandemia

Affrontare lo stress e l'incertezza in pandemia

Il corso con tecniche di adattamento per migliorare il tuo benessere psico-fisico durante il COVID-19.

Affrontare lo stress, la pressione e il burnout

Affrontare lo stress, la pressione e il burnout

Il corso mostra i metodi per imparare a riprendersi da situazioni mentalmente stressanti.

Eustress: accogliere lo stress buono per una vita migliore

Eustress: accogliere lo stress buono per una vita migliore

Il corso sull'Eustress e sui benefici che lo stress buono porta sul lavoro.

Come creare un Wellness Program per i tuoi dipendenti

Come creare un Wellness Program per i tuoi dipendenti

Il corso per pianificare un programma di benessere sul posto di lavoro.

La sindrome dell'impostore: cos'è e come affrontarla

La sindrome dell'impostore: cos'è e come affrontarla

Il corso per affrontare le tue insicurezze e per combattere la sindrome dell'impostore.

Come pianificare la pensione passo dopo passo

Come pianificare la pensione passo dopo passo

Il corso mostra tutte le tappe per pianificare al meglio il tuo pensionamento.

La gestione dello stress: corso base

La gestione dello stress: corso base

Il corso presenta tutte le reazioni del tuo corpo allo stress e ti aiuta ad affrontarle.

Guida alla brand identity e strategy

Guida alla brand identity e strategy

Il corso con le strategie migliori per valorizzare il tuo marchio.

Guida al content marketing: sviluppa la tua strategia

Guida al content marketing: sviluppa la tua strategia

Il corso per diventare un content creator esperto imparando a sviluppare una strategia precisa.

Sales Enablement: fondamenti

Sales Enablement: fondamenti

Il corso mostra l'importanza di fornire le giuste risorse ai tuoi rappresentanti di vendita.

Slide efficaci per una presentazione di vendita

Slide efficaci per una presentazione di vendita

Il corso che ti aiuta a costruire una presentazione efficace e di impatto.

Come costruire relazioni nelle vendite

Come costruire relazioni nelle vendite

Il corso presenta l'importanza dell'empatia e del fattore umano nelle vendite.

Come chiudere un affare: le strategie di comunicazione

Come chiudere un affare: le strategie di comunicazione

Il corso per padroneggiare l'arte della negoziazione nelle vendite.

Ricerca di mercato

Ricerca di mercato

Il corso mostra come comprendere i comportamenti dei clienti e dei competitor sul mercato.

Come superare un

Come superare un "no": le strategie dei venditori esperti

Il corso che presenta le strategie migliori per affrontare e superare un "No".

Vendite: fondamenti

Vendite: fondamenti

Il corso con le regole di base del mondo delle vendite.

Come gestire le obiezioni del cliente durante la vendita

Come gestire le obiezioni del cliente durante la vendita

Il corso che ti mostra come trasformare un "No" in un "Sì", affrontando scenari realistici e situazioni tipiche.

Guida per gestire il team vendite

Guida per gestire il team vendite

Il corso per padroneggiare gli strumenti del manager esperto, capace di guidare le vendite.

Marketing: corso base

Marketing: corso base

Il corso ti aiuta a scoprire i primi strumenti del mondo del marketing.

Come sbloccare le vendite con consigli di psicologia

Come sbloccare le vendite con consigli di psicologia

Il corso che tratta i meccanismi della mente e le esigenze del cliente nei processi di vendita.

Presentazioni di vendita: i segreti per renderla perfetta

Presentazioni di vendita: i segreti per renderla perfetta

Il corso ti aiuta a scoprire le necessità dei clienti e le strategie migliori di vendita.

Sales Prospecting: la guida definitiva

Sales Prospecting: la guida definitiva

Il corso per aiutarti a progettare prospettive di vendita.

Come aumentare le vendite in base alle necessità dei clienti

Come aumentare le vendite in base alle necessità dei clienti

Il corso presenta i desideri dei clienti e le strategie migliori per accontentarli.

Guida completa all'email marketing

Guida completa all'email marketing

Il corso con le migliori strategie per una campagna di email marketing efficace e produttiva.

Come entrare in sintonia con il pubblico

Come entrare in sintonia con il pubblico

Il corso per imparare a personalizzare le tue presentazioni, catturando l'attenzione dei clienti.

Guida all'integrità sul posto di lavoro

Guida all'integrità sul posto di lavoro

Il corso con i valori etici e morali ideali per formare il lavoratore ideale

Quando coinvolgere le Risorse Umane

Quando coinvolgere le Risorse Umane

Il corso ti aiuta a capire quando rivolgerti alle Risorse Umane

Fare la cosa giusta: guida alla buona etica aziendale

Fare la cosa giusta: guida alla buona etica aziendale

Il corso per scoprire che cos'è l'etica aziendale

Condurre la tua carriera nella giusta direzione

Condurre la tua carriera nella giusta direzione

Il corso presenta il miglior percorso professionale per il tuo team

5 nozioni base per iniziare a lavorare nelle Risorse Umane

5 nozioni base per iniziare a lavorare nelle Risorse Umane

Il corso presenta le 5 funzioni base per iniziare a lavorare nelle Risorse Umane

Come attirare e trattenere i migliori talenti

Come attirare e trattenere i migliori talenti

Il corso ti aiuta a capire come individuare e trattenere i migliori talenti della tua azienda

Come condurre un colloquio di lavoro efficace

Come condurre un colloquio di lavoro efficace

Il corso mostra le modalità ottimali per affrontare un colloquio di lavoro

7 tipi di colloqui e quando metterli in pratica

7 tipi di colloqui e quando metterli in pratica

Il corso presenta 7 stili differenti con cui condurre i tuoi colloqui di lavoro

Guida per prevenire le molestie sessuali sul posto di lavoro

Guida per prevenire le molestie sessuali sul posto di lavoro

Il corso per prevenire, riconoscere e affrontare le molestie sul lavoro

5 stili di leadership per isprirare il tuo team

5 stili di leadership per isprirare il tuo team

Il corso presenta come ottenere un rendimento migliore dal tuo team.

Un modello per una leadership efficace

Un modello per una leadership efficace

Il corso presenta i fondamenti per una leadership efficace sul posto di lavoro.

Come condurre riunioni efficaci

Come condurre riunioni efficaci

Il corso mostra diverse modalità per ottimizzare le tue riunioni aziendali.

Come gestire il team da remoto

Come gestire il team da remoto

Il corso presenta modalità di gestione efficaci per i lavoratori da remoto.

Come diventare un buon mentore

Come diventare un buon mentore

Il corso per potenziare la figura del mentore all'interno del posto di lavoro.

Guida per gestire le dinamiche del team

Guida per gestire le dinamiche del team

Il corso presenta varie strategie per formare un team affiatato.

Guida per risolvere i conflitti del team

Guida per risolvere i conflitti del team

Il corso mostra ai manager le tecniche per gestire i conflitti all'interno di un team.

Come diventare manager

Come diventare manager

Il corso per superare senza difficoltà il passaggio da dipendente a manager.

Come creare lo spirito di squadra

Come creare lo spirito di squadra

Il corso per portare nella tua azienda una cultura del lavoro positiva e robusta.

Come sviluppare un team produttivo

Come sviluppare un team produttivo

Il corso presenta ai manager le tecniche per formare dipendenti di successo.

Strategie per dare feedback in modo efficace

Strategie per dare feedback in modo efficace

Il corso per dare feedback positivi e negativi ai dipendenti in maniera ottimale.

Le 4 fasi per lo sviluppo del team

Le 4 fasi per lo sviluppo del team

Il corso per guidare al meglio lo sviluppo del tuo team.

Il ruolo del leader nel problem solving

Il ruolo del leader nel problem solving

Il corso mostra le modalità di risoluzione dei problemi attuate da manager esperti.

Come essere un buon leader

Come essere un buon leader

Il corso per imparare a costruire una cultura aziendale corretta.

Team management: fondamenti

Team management: fondamenti

Il corso con i fondamenti utili per condurre un team al successo.

Essere leader in tempi difficili

Essere leader in tempi difficili

Il corso per imparare a gestire un team nei momenti più difficili.

Come sfruttare l'intelligenza emotiva

Come sfruttare l'intelligenza emotiva

Il corso per potenziare le competenze personali attraverso l'intelligenza emotiva.

Comunicare un licenziamento con eleganza

Comunicare un licenziamento con eleganza

Il corso per imparare a licenziare un dipendente con il giusto tatto.

Motivare il tuo team

Motivare il tuo team

Il corso con le tecniche di motivazione più efficaci per il tuo team.

Come risolvere i problemi da remoto

Come risolvere i problemi da remoto

Il corso presenta ai manager i metodi di risoluzione dei problemi da remoto.

Gestione delle performance

Gestione delle performance

Il corso per pianificare, supervisionare e controllare le prestazioni dei tuoi dipendenti.

Risolvere il conflitto

Risolvere il conflitto

Il corso mostra i metodi migliori per risolvere conflitti tra colleghi.

Segreti per delegare in modo ottimale

Segreti per delegare in modo ottimale

Il corso per imparare quando e come delegare il tuo lavoro.

Guidare la transizione allo smart working

Guidare la transizione allo smart working

Il corso per condurre il tuo team dal lavoro in ufficio al lavoro da remoto.

Gestione della crisi

Gestione della crisi

Il corso per prevenire o risolvere una crisi all'interno del posto di lavoro.

4 tipi di personalità che soffrono di ritardo cronico

4 tipi di personalità che soffrono di ritardo cronico

Il corso per capire i motivi del ritardo e imparare ad essere puntuali.

4 modi per ottenere un aumento

4 modi per ottenere un aumento

Il corso presenta 4 metodi per ottenere un aumento di stipendio sul posto di lavoro.

5 ostacoli per la tua carriera

5 ostacoli per la tua carriera

Il corso mostra 5 tra gli ostacoli più comuni per il tuo percorso lavorativo.

Come fare un'autovalutazione perfetta

Come fare un'autovalutazione perfetta

Il corso per capire come valutare i tuou punti di forza, i tuoi interessi e i tuoi valori.

Scarsa motivazione a lavoro: cause e rimedi

Scarsa motivazione a lavoro: cause e rimedi

Il corso mostra strategie per aumentare la tua produttività sul posto di lavoro.

Come farsi notare a lavoro

Come farsi notare a lavoro

Il corso per imparare a emergere all'interno del tuo ambiente di lavoro.

Come ottenere il lavoro dei tuoi sogni

Come ottenere il lavoro dei tuoi sogni

Il corso offre consigli per curriculum, lettera di presentazione e colloqui efficaci.

Come superare la paura del fallimento

Come superare la paura del fallimento

Il corso per imparare ad assumersi maggiori responsabilità sul posto di lavoro.

Scheduling: corso base

Scheduling: corso base

Il corso per organizzare un programma di lavoro ottimale.

Come definire obiettivi che funzionino davvero

Come definire obiettivi che funzionino davvero

Il corso ti aiuta a fissare obiettivi lavorativi raggiungibili e concreti.

Le basi della gestione del tempo

Le basi della gestione del tempo

Il corso per aumentare la tua produttività, imparando come gestire il tuo tempo.

Come trovare un nuovo lavoro

Come trovare un nuovo lavoro

Il corso per scoprire il percorso corretto verso la ricerca di un nuovo lavoro.

5 strategie per rispettare un proposito

5 strategie per rispettare un proposito

Il corso per aumentare le tue capacità di organizzazione per raggiungere un obiettivo.

Guida all'empatia sul lavoro

Guida all'empatia sul lavoro

Il corso presenta l'inclusione, l'empatia e tutti i benefici che ne derivano sul posto di lavoro.

Problem solving - Corso avanzato

Problem solving - Corso avanzato

Il corso mostra le strategie più avanzate per una risoluzione ottimale dei tuoi probemi.

Problem Solving - una guida passo passo

Problem Solving - una guida passo passo

Il corso presenta un approccio in cinque fasi per superare anche i problemi più difficili.

Scrittura aziendale: corso base

Scrittura aziendale: corso base

Il corso per scoprire i fondamenti della scrittura aziendale.

Change Management: fondamenti

Change Management: fondamenti

Il corso ti aiuta a gestire e ad affrontare i cambiamenti inaspettati di un progetto lavorativo.

Superare un errore sul posto di lavoro

Superare un errore sul posto di lavoro

Il corso per scoprire i modi più efficaci per riprendersi da un errore lavorativo.

Sfide comuni sul posto di lavoro e come gestirle

Sfide comuni sul posto di lavoro e come gestirle

Il corso con le sfide più comuni sul posto di lavoro per imparare a gestirle al meglio.

Comunicazione: corso base

Comunicazione: corso base

Il corso per imparare a comunicare in modo chiaro ed efficace sul posto di lavoro.

Strategie di comunicazione per i project manager

Strategie di comunicazione per i project manager

Il corso per comunicare efficacemente con il tuo team.

Come creare e consegnare presentazioni aziendali

Come creare e consegnare presentazioni aziendali

Il corso per imparare a creare e consegnare presentazioni aziendali di successo.

Come sviluppare una mentalità vincente

Come sviluppare una mentalità vincente

Il corso per aiutare il tuo team a sviluppare la voglia di imparare, crescere e prosperare.

Come sviluppare e mantenere una rete professionale

Come sviluppare e mantenere una rete professionale

Il corso per creare e sviluppare una rete professionale ricca e diversificata.

Cosa fare dopo aver perso il lavoro?

Cosa fare dopo aver perso il lavoro?

Il corso per rimetterti in pista dopo essere stato licenziato.

Project Management: come iniziare

Project Management: come iniziare

Il corso mostra i fondamenti della gestione di progetti.

Come dare feedback efficaci

Come dare feedback efficaci

Il corso per aiutare le persone a diventare la miglior versione di se stesse.

Guida alla negoziazione e alla persuasione

Guida alla negoziazione e alla persuasione

Il corso per scoprire l'arte di influenzare gli altri con la negoziazione e la persuasione.

Migliorare le relazioni sul posto di lavoro

Migliorare le relazioni sul posto di lavoro

Il corso per sviluppare relazioni più strette con il capo e con i colleghi.

Come sostenere una conversazione difficile

Come sostenere una conversazione difficile

Il corso presenta come migliorare le tue abilità interpersonali con un processo in 4 fasi.

Come migliorare la tua concentrazione al lavoro

Come migliorare la tua concentrazione al lavoro

Il corso per evitare distrazioni e massimizzare la concentrazione sul posto di lavoro.

4 stili di comunicazione per lavorare efficacemente

4 stili di comunicazione per lavorare efficacemente

Il corso presenta 4 stili di comunicazione perfetti per lavorare in modo più efficace.

Migliora le tue capacità di scrittura aziendale

Migliora le tue capacità di scrittura aziendale

Il corso per migliorare le tue capacità di scrittura aziendale, utile in moltissimi scenari.

Migliora le tue capacità di Project Management

Migliora le tue capacità di Project Management

Il corso mostra come migliorare le tua capacità di gestione dei progetti.

Padroneggia l'arte della conversazione

Padroneggia l'arte della conversazione

Il corso per imparare a padroneggiare l'arte della comunicazione verbale.

Padroneggia i framework di Project Management

Padroneggia i framework di Project Management

Il corso ti insegna i framework di gestione e ti mostra come applicarli ai tuoi progetti.

Come imparare a non procrastinare

Come imparare a non procrastinare

Il corso per aumentare la tua produttività evitando di rimandare i problemi.

Problem Solving - Corso base

Problem Solving - Corso base

Il corso presenta le strategie di base per la risoluzione dei problemi.

Project Management - Corso base

Project Management - Corso base

Il corso mostra le tecniche di formazione ottimali per gestire il tuo team.

Project Management Scheduling

Project Management Scheduling

Il corso per migliorare la tua capacità di programmazione dei progetti.

Guida per la ricerca e la ricezione di feedback

Guida per la ricerca e la ricezione di feedback

Il corso per aiutare il tuo team a crescere con una formazione su come dare e ricevere feedback.

Risolvere i conflitti coi colleghi

Risolvere i conflitti coi colleghi

Il corso con tutte le tecniche di mediazione utili per aiutare il tuo team a lavorare in armonia.

Reporting: una guida per i project manager

Reporting: una guida per i project manager

Il corso che ti aiuta a migliorare la tua capacità di reporting dei progetti.

Potenzia le tue capacità di mentoring

Potenzia le tue capacità di mentoring

Il corso ti mostra i benefici che la figura del mentore può avere sulla tua carriera e su quella degli altri.

Sviluppo della carriera - Corso base

Sviluppo della carriera - Corso base

Il corso per imparare a pianificare la tua carriera e prendere il controllo del tuo futuro.

L'arte della collaborazione

L'arte della collaborazione

Il corso che ti mostra come gestire i rapporti lavorativi con colleghi e superiori.

Guida completa per i neo assunti

Guida completa per i neo assunti

Il corso per superare il nervosismo del primo giorno di lavoro.

Guida alla sopravvivenza al Remote Work

Guida alla sopravvivenza al Remote Work

Il corso ti mostra come gestire le sfide del lavoro a distanza con 4 strategie consigliate dagli esperti.

Guida alla gestione del tempo

Guida alla gestione del tempo

Il corso per aiutare il tuo team a lavorare in modo più proficuo.

Quando chiedere aiuto al tuo capo

Quando chiedere aiuto al tuo capo

Il corso per istruire il tuo team a una comunicazione ottimale con i superiori.

Fondamenti di comunicazione professionale

Fondamenti di comunicazione professionale

Il corso per migliorare la comunicazione sul posto di lavoro.

Come evitare le distrazioni sul posto di lavoro

Come evitare le distrazioni sul posto di lavoro

Il corso con i metodi più efficaci per eliminare le distrazioni ed evitare di perdere tempo.

Scrittura aziendale: corso avanzato

Scrittura aziendale: corso avanzato

Il corso per imparare a comunicare con messaggi scritti in modo chiaro, diretto ed efficace.

Formazione peer-to-peer di successo

Formazione peer-to-peer di successo

Il corso presenta 6 consigli su come sviluppare le capacità di leadership e di comunicazione.

Come essere professionali sul posto di lavoro

Come essere professionali sul posto di lavoro

Il corso presenta il comportamento ottimale da tenere sul posto di lavoro.