Portale centrali di acquisto

Trasmetti in tempi rapidi tutte le informazioni commerciali in maniera sicura e controllata. Annulla il margine di errore nell’interpretazione dei dati commerciali e riduci i tempi per il trasferimento di informazioni ai tuoi associati. Permetti di reperire tutte le informazioni in un’unica piattaforma: dalle condizioni contrattuali al catalogo digitale delle immagini.

Centralizza le informazioni di interesse per i tuoi associati

Centralizza i documenti e i dati di interesse per i tuoi associati in un unico repository. Grazie al portale, puoi gestire contratti, listini, anagrafiche dei prodotti, novità e comunicazioni varie tutto in un’unica piattaforma di servizi integrata.

Visualizza le comunicazioni in un unico repository
Condividi facilmente i documenti con i tuoi associati

Rendi facile e veloce la condivisione dei documenti

Il tuo associato potrà ricercare e scaricare in modo semplice e rapido tutti i documenti e le informazioni di cui ha bisogno, navigando tra le varie sezioni del portale collegate tra loro.

Garantisci la riservatezza e la sicurezza delle informazioni

  • Ogni utente, secondo le indicazioni fornite dall’associato, potrà accedere solo a determinate informazioni. Ad esempio, un buyer potrà vedere solo i documenti relativi alle categorie merceologiche di sua competenza.
  • Il portale consente di definire le specifiche autorizzazioni per ogni utente, in modo preciso e dettagliato, garantendo così il pieno controllo degli accessi al sistema
Informazioni riservate e al sicuro
Scarica i contratti e listini direttamente dal portale

Consenti  agli associati di caricare automaticamente i dati nel loro sistema gestionale

Il trasferimento manuale di contratti e listini richiede troppo tempo ed espone gli associati ad alto rischio di errore.

Con Active Demand, queste informazioni potranno essere scaricate dal portale in formato digitale e strutturato. In seguito, gli associati potranno trasferire tutti i dati in maniera automatica nel proprio sistema gestionale.