Bookmark software gestionali per aziende
Home - Software e servizi - Migliorare i processi aziendali

Migliorare i processi aziendali

Forniamo software per migliorare la gestione aziendale, disponibili a pacchetto o personalizzati su specifiche fornite dal Cliente e con soluzioni diversificate per ciascuno dei processi aziendali implicati:


CRM

software CRM

Gestire il data base clienti ed il processo di vendita: identificazione dei clienti potenziali; programmazione delle attività di qualificazione e proposta; gestione delle opportunità; acquisizione di nuovi clienti; vendita a clienti esistenti di nuovi prodotti o servizi.

Visita il sito di Active Trees

GDO - contratti, listini e ricavi

software GDO

Per supportare l’intero processo relativo a contratti, listini e ricavi commerciali: dalla trattativa, alla gestione annuale fino alla liquidazione.

Visita il sito di Active Demand

GDO - pricing

software GDO

Per ottimizzare i prezzi al consumo fino al singolo punto vendita, applicando le politiche di pricing decise per la categoria merceologica e tenendo sotto controllo margini e concorrenza di piazza.

Visita il sito di Active Demand

GDO - promozioni

software GDO

Gestire in maniera ottimale l'intero processo relativo alle attività promozionali, dalla pianificazione allo sviluppo del pacchetto di offerta fino all'analisi dei risultati ottenuti, per incrementare i margini unitari e assoluti ed aumentare la fidelizzazione dei clienti.

Visita il sito di Active Demand

GDO - assortimento

software GDO

Per supportare il processo di definizione degli assortimenti del punto vendita, di progettazione e distribuzione dei display grafici ed ottenere un aumento delle vendite.

Visita il sito di Active Demand

Realtà aumentata

software realtà aumentata AR+

La nuova frontiera tecnologica al servizio del marketing, per generare un aumento esponenziale di interesse, curiosità, stupore e coinvolgimento.

Visita la pagina

Consumer Loyalty

software per consumer loyalty

Per implementare un sistema avanzato di fidelizzazione, che sfruttando molteplici tecnologie (web, app mobile e desktop) permette di creare una vera e propria comunità di consumatori sempre in collegamento fra loro e con il brand.

Visita il sito di Active Demand

Supply chain collaboration

software supply chain collaboration

IUNGO® è la soluzione di supply chain collaboration che sfruttando la tecnologia standard (e-mail) consente di automatizzare la gestione degli approvvigionamenti con tutti i fornitori.

Visita la pagina

Riordino

software riordino

Per gestire il processo di approvvigionamento del Cedi e dei Punti vendita lungo l’intera catena di distribuzione mediante l’ottimizzazione della previsione della domanda e del riordino.

Visita il sito di Active Demand

Ticket e Help desk

software ticket help desk

Gestire le richieste degli utenti in maniera rapida, intuitiva ed efficace, monitorando ciascuna fase del processo fino al rilascio.

Visita il sito di Active Trees

Post-vendita

software post-vendita

Visual Parts è la soluzione completa ed innovativa per realizzare ed aggiornare in tempi rapidi ed in modo semplice i vostri cataloghi ricambi o di prodotti commerciali, pubblicandoli su web, su Cd e in forma stampata.

Visita il sito di Active Post Sale



software per migliorare la gestione aziendalei


I nostri software gestionali


software per migliorare la gestione aziendale


Caratteristiche distintive

I nostri software per la gestione aziendale e i nostri servizi consulenziali nascono dall’esperienza maturata in anni di progetti ed sono utilizzati da aziende di medie-grandi dimensioni in diversi settori aziendali.

In particolare i nostri software per la gestione aziendale si distinguono dagli altri software presenti sul mercato per:

  • ricchezza di funzioni
  • flessibilità, grazie alla possibilità di aggiungere/rimuovere controlli e funzionalità
  • tecnologia, aggiornata alle soluzioni più avanzate
  • usabilità, immediato da apprendere e facile da usare
  • affidabilità, per gestire in sicurezza molti utenti e grandi moli di dati
  • integrazione, con gli altri sistemi presenti in azienda
software per migliorare la gestione aziendale
software per migliorare la gestione aziendale


software per migliorare la gestione aziendale

Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati personali (
Informativa art. 13 D.lgs 196/2003 - Codice della Privacy. I dati da Voi forniti sono disciplinati dal Nuovo Testo Unico sulla Privacy (dlgs n.196 del 30 giugno 2003 - G.U. 29/07/2003) e saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica da personale incaricato, che potrà avere acceso ai soli dati necessari alla gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati personali gli incaricati di segreteria interni, commercializzazione di beni e servizi, incaricati della contabilità e fatturazione nonché gli incaricati della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione e le aziende che ricercano personale. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e fornisco il mio consenso al trattamento dei dati da me inseriti nei termini descritti .Le ricordiamo infine che Le sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs. 196/2003 in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Titolare del trattamento
)

 
 
 

Bookmark Srl - molto più di una software house

Via Bertini 247, 47122 Forlì
Tel: 0543-777382 Fax: 0543-570235
P.IVA e C.F. 03211600402
 
 

I nostri software gestionali per aziende:

activetrees - software di corporate governance e gestione risorse umane - brochure
activedemand - software di category management nelle aziende retail - brochure
activepostsale - software gestionale per il post-vendita - brochure
wally - software per la gestione della formazione professionale - brochure